Sunday, August 18, 2013

ASEA è una truffa

Ti hanno detto che ASEA è una truffa? Chiedersi se questa soluzione unica nel suo genere è una frode o se si tratta di una vera svolta scientifica, è la prima reazione di chiunque ne senta parlare. E' previsto che tu possa avere questi dubbi. Il motivo per cui tutti si chiedono se il prodotto è una frode quando ne sentono parlare la prima volta, risiede nel fatto che questo prodotto è tanto unico da suonare strano. Le spiegazioni riguardo questo prodotto rivoluzionario per la salute coinvolgono tanti termini inusuali, che le fanno sembrare scherzi o cose del genere. E' troppo diverso per sembrare familiare. E' troppo inusuale per credere che sia vero, quando viene raccontato alla gente per la prima volta. Tutti coloro che oggi stanno vendendo esso, si sono chiesti le stesse cose che ti stai chiedendo tu ora.

ASEA è una frode
Quei dubbiosi, hanno semplicemente avuto informazioni riguardo ad esso, allo stesso modo in cui stai facendo te adesso, e sono diventati dei sostenitori. Queste persone un tempo scettiche hanno fatto la stessa cosa che stai facendo tu. Hanno iniziato a ricercare maggiori informazioni riguardo a questo prodotto. Il prodotto era così nuovo e aveva delle caratteristiche così uniche che non volevano ignorare qualcosa che poteva essere effettivamente una vera innovazione per la salute umana. Qualcosa che avevano letto o sentito li aveva incuriositi e volevano provare questo prodotto. Appena l'hanno provato, hanno avuto un'esperienza che li ha convinti ha condividerlo con le altre persone.

Una delle cose più comuni che la gente fa per investigare su questa bevanda unica per la salute è cercare online "recensioni prodotti ASEA". Probabilmente come hai fatto te. La grande domanda è, questo prodotto rivoluzionario per la salute è o no una frode?

La verità è che ASEA non è una truffa. Questa bevanda unica per la salute afferma di contenere mediatori chimici ossido-ridotti in ogni bottiglia e questa è la realtà. Per la maggior parte delle persone si tratta di un nuovo termine intimidatorio. Come accadeva per termini come antiossidanti o radicali liberi, ora le persone non sono abituate a sentir parlare di mediatori chimici ossidoridotti. Nonostante il termine sia poco familiare, i mediatori chimici ossidoridotti sono molto importanti. Infatti sono considerati vitali per la tua salute.

I mitocondri all'interno delle cellule del tuo corpo formano queste importanti molecole. Gli scienziati hanno rilevato che senza queste molecole cruciali, le tue cellule sarebbero completamente vulnerabili agli stress, alle minaccia e agli agenti danneggianti. Anche con queste importanti molecole, le cellule del corpo subiscono danni e traumi. Gli effetti cumulativi di questi traumi e danni crescono con il tempo. A causa dell'influenza di questi danni, il corpo umano diventa continuamente più vulnerabile a livello cellulare. Prima di  ASEA, invertire questo incremento della vulnerabilità cellulare era impossibile. Grazie dell'innovazione scientifica che sta dietro ad questo prodotto rivoluzionario per la salute, esiste finalmente un prodotto che può impedire l'incorrere di questi danni.

Dunque, il prodotto è qualcosa di più che semplice acqua salata? Sia gli scettici che i sostenitori sono s'accordo sul fatto che quest'innovazione scientifica inizia con una soluzione salina. I composti molecolari della soluzione salina sono riorganizzati per creare le speciali molecole di mediatori chimici ossidoridotti. La presenza di questi mediatori chimici ossidoridotti è verificata tramite un fluorispettrometro.

Nessuno deve possedere un fluoro spettrometro per determinare se l'acqua salata originaria ha cambiato lo stato iniziale. Tutti coloro che provano ASEA possono dire la loro. Al termine del processo di tre giorni, il risultato finale è che quest'innovazione scientifica non ha affatto il sapore di acqua salata. Il sapore è la prova che è accaduto qualcosa di diverso; che questa soluzione unica nel suo genere è davvero qualcosa in più che semplice acqua salata. In ASEA ci sono più ingredienti di quelli riportati al lato della bottiglia. Non è affatto una truffa.

No comments:

Post a Comment