Accade spesso che appena si sente parlare di ASEA, alcune persone si convincono che è una frode e iniziano a cercare su internet notizie riguardo ad ASEA. Tutte le persone che vengono a sapere di questo prodotto si domandano se si tratta di una bufala o di un autentico prodotto per la salute. Il fatto è che questa soluzione unica nel suo genere è talmente diverso e inusuale da sembrare una frode. E' troppo diverso per sembrare familiare. E' troppo inusuale per credere che sia vero, quando viene raccontato alla gente per la prima volta. Tutti coloro che oggi stanno vendendo questa bevanda unica per la salute, si sono chiesti le stesse cose che ti stai chiedendo tu ora.
Le persone che oggi promuovono esso hanno fatto ricerche sul prodotto che le ha convinte che si tratta di un vero prodotto per la salute. Hanno iniziato a leggere cose online e a parlare con le persone che stavamo promuovendo questo prodotto rivoluzionario per la salute. Hanno fatto domande e hanno cercato di comprendere. ASEA era così nuovo e aveva delle caratteristiche così uniche che non volevano ignorare qualcosa che poteva essere effettivamente una vera innovazione per la salute umana. Appena hanno saputo di quest'innovazione scientifica ed hanno parlato con altre persone che lo stavano utilizzando, si sono resi conto che stavano avendo delle esperienze incredibili. Erano determinati a scoprire che cosa questo prodotto per la salute avrebbe potuto fare per loro. Alcuni di loro l'hanno provato e si sono resi conto che stavano ottenendo risultati così buoni da voler promuovere loro stessi il prodotto.
Certamente tutti questi scettici avevano cercato online le "recensioni su questo prodotto incredibile" per saperne di più sul prodotto. Scommetto che anche tu l'hai fatto e hai pensato qualcosa di simile. Questo prodotto incredibile è una truffa? questo prodotto per la salute è un imbroglio?
La buona notizia è che ASEA non è né un imbroglio né una frode. Ogni bottiglia di questa bevanda unica per la salute contiene mediatori chimici ossido-ridotti. Certo non è un termine scientifico comune. Probabilmente è la prima volta che molte persone sentono parlare di mediatori chimici ossidoridotti. Il termine "mediatori chimici ossidoridotti" è completamente nuovo per la maggior parte delle persone, allo stesso modo in cui una volta lo erano i termini "antiossidante" e "radicali liberi". I mediatori chimici ossidoridotti sono importanti per il corpo umano.
I tuoi mitocondri creano queste molecole nelle tua cellule. Queste molecole ti aiutano a proteggere e a riparare le tue cellule. Purtroppo però non sono in grado di proteggere alla perfezione tutte le cellule, e visto che il tempo scorre, alcune cellule subiscono traumi o vengono danneggiate. Ogni anno che una persona invecchia, le cellule sono più esposte e vulnerabili alle tossine, allo stress ossidativo, ai batteri ed altri agenti dannosi. Prima di questa soluzione unica nel suo genere, invertire questo incremento della vulnerabilità cellulare era impossibile. C'è solo un prodotto che può fornire al corpo umano i mediatori chimici ossidoridotti di cui ha bisogno. Quel prodotto è il prodotto.
Dunque, questo prodotto rivoluzionario per la salute è qualcosa di più che semplice acqua salata? ASEA ha origine dall'acqua salata. I composti molecolari della soluzione salina sono riorganizzati per creare le speciali molecole di mediatori chimici ossidoridotti. Gli scienziati di ASEA sono in grado di verificare che la soluzione salina (che inizialmente non conteneva mediatori chimici ossidoridotti) contiene trilioni di queste speciali molecole quando sono pronte per creare ASEA.
Questo cambiamento è riscontrato da chiunque utilizzi il prodotto. L'acqua salata ha un sapore inconfondibile ed è un dato di fatto che il prodotto finale ha un sapore completamente differente. Solo il semplice atto di assaggiare ASEA potrebbe essere una prova per dimostrare che coloro che sostengono sia solo acqua salata sbagliano. Questa bevanda unica per la salute non è solo acqua salata. Contiene davvero molecole di mediatori chimici ossidoridotti e ASEA non è una truffa.
No comments:
Post a Comment