Friday, April 19, 2013

ASEA è una Fregatura?


ASEA è una Frode?

Che cos'è ASEA? ASEA è composto da migliaia di miliardi di molecole di segnalazione Redox perfettamente equilibrate e sospese in una soluzione salina pura (le stesse molecole presenti nelle cellule del corpo umano). Le molecole di segnalazione Redox sono indispensabili per la salute delle cellule. Ecco perché il corpo produce quelle che gli occorrono. Tuttavia, a partire dai 12 anni, ne produce quantità sempre minori. ASEA è l'unico prodotto al mondo per la reintegrazione di molecole di segnalazione Redox.

Che cosa sono le molecole di segnalazione Redox? Quando le cellule sono danneggiate, non possono rilasciare segnali e rimpiazzare se stesse, e quindi le cellule danneggiate si duplicano. Gli studiosi e i medici sanno che tutti i problemi di salute possono essere collegati a cellule danneggiate. Senza il processo di guarigione delle cellule, la vita non potrebbe esistere e le molecole di segnalalzione sono fondamentali per il processo di guarigione. Il fatto è che dobbiamo mantenere un equilibrio chimico sano di molecole reattive di segnalazione redox per sostenere un'ottima salute. ASEA è l'unica altra fonte di creazione di molecole di segnalazione redox oltre al nostro corpo. L'aggiungere ASEA a tutte le altre cose meravigliose che fai per vivere più a lungo e condurre una vita sana, aiuterà le tue cellule a crescere vigorosamente.

ASEA Acqua Truffa

ASEA è un prodotto costituito da trilioni di Molecole di Segnalazione Redox perfettamente bilanciate, sospese in una soluzione salina pura - le stesse molecole che esistono nel corpo umano. È stato provato che ASEA è un prodotto completamente sicuro, assolutamente privo di tossicità.

Come funzionano queste molecole? Le molecole di segnalazione Redox vengono classificate in due gruppi: il tipo a ossigeno reattivo e il tipo ridotto. Il tipo a ossigeno reattivo protegge il sistema immunitario mentre il tipo ridotto attiva antiossidanti. Un attento equilibrio omeostatico tra i due tipi viene mantenuto in tutte le cellule e in tutti i tessuti. Quando si verifica un problema o un danno, l'equilibrio viene disturbato. Tale disturbo equivale a un segnale per le cellule e i tessuti, che vengono avvertiti della necessità di difendersi e ripararsi, ripristinando quindi un sano equilibrio.

Sono sensibile al sale. Quanto sale c'è nel prodotto ASEA? Normalmente, il corpo gestisce facilmente il sale presente nella propria dieta. La quantità di sale presente in circa 30 ml di acqua ASEA è in realtà minore di quella presente in una carota. Nei casi di ultra sensibilità al sale, è bene consultare il proprio medico per vedere se è possibile modificare la propria dieta in modo da poter assumere l'acqua ASEA; la quantità di sale è chiaramente dichiarata sull'etichetta. Se c'è ancora un problema nell'assumere l'acqua ASEA, è bene bere molta acqua fresca durante il giorno e bere piccole quantità di acqua ASEA più spesso (circa 30 ml quattro volte al giorno, per esempio). In questo modo si eliminano quasi tutti gli effetti della detossificazione.

Opinioni ASEA


Qual è la differenza tra l'acqua ASEA e l'acqua alcalina? ASEA non è acqua alcalina. L'acqua ASEA contiene un misto di molecole di Segnalazione Redox perfettamente equilibrato, sicuro e stabile, come le molecole che sono prodotte originariamente dai mitocondri all'interno delle cellule del corpo. ASEA inizia con acqua ultrapura e sale che poi subisce un complesso processo elettrochimico a varie fasi; un processo che dura tre giorni o di più. Il processo di produzione implica dei processi chimici e fisici complessi, con un'assicurazione di qualità e dei parametri di produzione strettamente controllati e un pH neutro (7,35).

Come viene assorbita l'acqua ASEA? L'acqua ASEA viene assorbita velocemente attraverso i canali di assorbimento presenti nei tessuti molli della bocca, dell'esofago e delle pareti dello stomaco. Le molecole di Segnalazione Redox dell'acqua ASEA sono in grado di sopravvivere al corrosivo ambiete acidico dello stomaco finché sono assorbite. Delle tracce di molecole di Segnalazione Redox residue

ASEA è una Fregatura?
sono state trovate nel sangue ore dopo la digestione.
ASEA è sicuro? Assolutamente. In realtà non c’è quasi nulla di più sicuro per il corpo di ASEA. E’ più sicuro dell’acqua di rubinetto,dell’acqua di sorgente e di quella alcalina. Questo record di sicurezza è documentato da più di 5 milioni di dollari spesi in studi condotti su ASEA e sulla tecnologia di base. ASEA è stato comprovato al 100% non-tossico su tutti i tessuti, organi, e apparati del corpo.

Non posso convincerti che ASEA non è una frode. Te lo chiederai finché non lo proverai veramente e scoprirai i risultati tu stesso. Il miglior modo per sapere se l'acqua ASEA è una frode è provarla tu stesso. Se vedi i risultati, anche tu sarai convinto dalla sorprendente scienza che c'è dietro questo prodotto rivoluzionario. Solo provandola puoi fare una reale esperienza tu stesso della scienza su cui si basa. Apprendi tu stesso se l'acqua ASEA è una truffa.

No comments:

Post a Comment